Avv. Fabrizio Colini

Studio Legale

Diritto del Lavoro e Previdenziale

Nell’ottica di fornire la più ampia gamma di servizi di consulenza legale a Privati e a Imprese, lo SLC vanta una consolidata esperienza anche nell’ambito del Diritto del Lavoro e delle tematiche ad esso riferite, nonché nei procedimenti relativi a controversie derivanti dall’applicazione delle norme riguardanti le assicurazioni sociali, gli infortuni sul lavoro, le malattie professionali, gli assegni familiari e inoltre ogni altra forma di previdenza e di assistenza obbligatoria.

Lo Studio in particolare si occupa di curare gli interessi delle aziende come pure dei lavoratori dipendenti concentrando il proprio lavoro sulle seguenti problematiche:
- Licenziamento
- Mobbing
- Demansionamento
- Richiesta di Indennità o differenza Retributiva
- Stesura di Contratti di Lavoro Subordinato e Autonomo
- Applicazione del CCNL di categoria

Per quanto concerne invece le materie di Previdenza e di Assistenza Obbligatoria lo Studio Legale Colini presta la propria assistenza e consulenza alle problematiche relative a:
- Richiesta invalidità civile ordinaria
- Indennità di accompagnamento
- Tutela dell’handicap (Legge 104/92)
- Infortuni sul Lavoro
- Malattie Professionali

Consulenza
Legale
On-Line
Gratuita!

    Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy ai sensi del D.Lgs. 196/03.I dati forniti per la richiesta di informazioni verranno utilizzati per tale finalità e potranno essere trattati con modalità cartacee e/o informatizzate. 2. L'invio del modulo con il pulsante Invia rappresenta espressione del consenso al trattamento dei dati. 3. I dati sono trattati da Studio Legale Colini e non saranno oggetto di alcuna diffusione esterna.